Economy Premium

Questa nuova classe, grazie ai 38 pollici di pitch pari a 96,52 centimetri, offre maggior spazio per le gambe. Un’accogliente cabina con 21 poltrone ergonomiche dotate di poggiatesta regolabile in altezza e con “orecchie” flessibili che garantiscono una corretta postura della testa e del collo. Lo schienale è stato modificato nella zona lombare per favorire la ricerca della S naturale delle colonna vertebrale ed è stato aggiunto il footrest per mantenere il corretto angolo posturale della schiena.

La classe Economy Premium offre una gamma di servizi dedicati che accompagnano il passeggero dalla partenza all’arrivo a destinazione. Si potrà usufruire del check-in dedicato, del fast track, vip lounge (ove disponibile), dell’imbarco prioritario e di una franchigia bagagli da stiva di 30Kg. A bordo per garantire un maggior confort doteremo i nostri ospiti di una trousse di viaggio completa di calzini, mascherina per gli occhi, tappi per le orecchie, spazzolino da denti, dentifricio e burrocacao.

Una scelta di piatti della tradizione italiana preparati singolarmente e serviti in piatti di porcellana caratterizzano il nostro servizio di bordo. A seconda della durata del viaggio verrà proposto un servizio che comprende un asciugamano caldo, un welcome drink, un aperitivo, una selezione di antipasti, un primo piatto, un secondo piatto, una bottiglietta di acqua a scelta naturale o frizzante e un’ampia scelta di vini DOCG di un importante produttore delle Langhe. Ed infine, per rendere la permanenza a bordo più piacevole abbiamo pensato ad un sistema di intrattenimento individuale con i-pad completo di film, musica e giochi. La cuffia Sennheiser garantirà una migliore qualità dell’audio. La classe Economy Premium è disponibile sui nostri aeromobili di lungo raggio.


Seat map Economy Premium


Gallery Economy Premium

Clicca sulle immagini per vedere tutti i particolari della classe Economy Premium.