Lavora con noi

NEOS è una compagnia aerea in progressiva espansione: nuove rotte, una flotta in costante aumento e servizi di bordo in crescente qualità. Per questi motivi ti offriamo interessanti opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e di elevata professionalità.

NB: qualora il Suo curriculum contenga dati sensibili (quali, a titolo esemplificativo, l'appartenenza a categorie protette e, in generale, dati sul Suo stato di salute (es. peso, altezza, aspetto, etc.)), quest'ultimo potrà essere trattato da Neos S.p.A., per le finalità di cui all'informativa, previa autorizzazione scritta al trattamento dei dati sensibili. La mancanza di autorizzazione al trattamento di detti dati, che dovrà essere ricompresa all'interno del CV, comporterà l'impossibilità di dar corso alla selezione.


Posizioni aperte:

- Assistente di volo certificato    ATTENZIONE! POSIZIONE ATTUALMENTE NON APERTA
- Assistente di volo non certificato   ATTENZIONE! POSIZIONE ATTUALMENTE NON APERTA
- Tecnico Certificato   POSIZIONE ATTUALMENTE APERTA


Tecnico Certificato per Milano Malpensa e Verona:

Sono aperte posizioni per tecnici certificati (preferibilmente B737NG e B767-300 motorizzazione CF6) per la base operativa di Milano Malpensa e Verona. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Dopo avere preso visione della nota informativa di Neos S.p.A. ai sensi del Regolamento UE 2016/679, i candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare un curriculum vitae in formato europeo con inclusa l’autorizzazione all’uso dei propri dati come sopra riportato, al seguente indirizzo mail: carlo.rosati@neosair.it

Non saranno presi in considerazione i CV privi di autorizzazione all’utilizzo dei dati personali. Leggi l'Informativa Privacy.