NEOS - |
Loading
avatar Accedi | Registrati {{User.Cognome}} {{User.Nome}}
Accedi alla tua area privata per le tue prenotazioni o registrati sul sito Neos.
Agenzia
Privato
Da {{off.OriginCity}}

A partire da€ {{off.MinFare | number: 2}}

TEL AVIV

Perché prenotare un volo per Tel Aviv

Tel Aviv è un affascinante intreccio di culture e religioni, una città vibrante di arte e movida, meta ideale per gli amanti della cultura che non vogliono tuttavia rinunciare alla possibilità di godersi un mare da sogno, in un luogo che non a caso è stato spesso considerato la Miami del Mediterraneo. Grazie ai voli per Tel Aviv disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Tel Aviv! Pronti a partire?


Aisa

Israele

Gerusalemme

Nuovo Shekel (ILS)

Ebraico

+1h rispetto all'Italia

Come muoversi

I voli diretti per Tel Aviv atterrano all’aeroporto Ben Gurion. Dal terminal al centro della città ci si può spostare con l'ausilio del treno, con un percorso di 20 chilometri e una durata complessiva pari a circa 20 minuti. In alternativa, è possibile prendere un taxi, le tariffe non sono particolarmente costose, vista anche la brevità del tratto. Il mezzo migliore per muoversi in città è l’autobus, entrambe le linee che collegano i principali siti di interesse turistico vantano un ottimo servizio.

Cosa visitare

Imperdibili il mercato delle pulci e l'Ilana Goor Museum, che raccoglie tutte le opere dell'artista omonima. Splendido anche il Carmel Market di Tel Aviv, il principale mercato cittadino. Jaffa è una zona da non perdere perché contiene un antico porticciolo, mentre la Grande Sinagoga risale al novecento e il Museo d'Arte comprende una lunga serie di capolavori.

Spiagge migliori

Tra le spiagge più belle va segnalata Mezizim, amata sia dalle famiglie che dai giovani. La Frishman Beach è perfetta per chi è alla ricerca del puro divertimento. Tel Baruch piace a coloro che vogliono immergersi in un'atmosfera esclusiva, anche se è più amata dai cittadini che dai turisti perché è a pagamento.

Locali tipici

I locali e ristoranti tipici sono lo specchio di una città a metà strada fra tradizione e innovazione. Surmare offre una serie di panorami marini davvero mozzafiato, così come Cafè Europa è piuttosto informale e si contraddistingue per una cucina sofisticata. The Container è perfetto per chi vuole trascorrere serate all’insegna del divertimento sfrenato, mentre Rothschild 12 è prettamente un brunch immerso in un’atmosfera famigliare.