NEOS - |
Loading
avatar Accedi | Registrati {{User.Cognome}} {{User.Nome}}
Accedi alla tua area privata per le tue prenotazioni o registrati sul sito Neos.
Agenzia
Privato
Andata/Ritorno
Solo Andata
Seleziona un aeroporto di partenza
{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
Seleziona un aeroporto di arrivo

E' necessario selezionare un aeroporto di partenza

{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
+12 anni
2-11 anni
0-23 mesi
Con biglietto NEOS
Con biglietto Tour Operator
Dove trovo il codice PNR? Dove trovo il numero di pratica del Tour Operator?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di NEOS SPA, per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, email, notifiche push, fax) e non (posta cartacea, telefono con operatore).

(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.

(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).

Orario volo
conosci l'orario di partenza effettivo del tuo volo specificando l'aeroporto di Partenza e la Destinazione.

Seleziona un aeroporto di partenza
{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
Seleziona un aeroporto di arrivo

E' necessario selezionare un aeroporto di partenza

{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})

Selezionare la rotta di cui si vuole conoscere gli orari

{{FlightTime.Departure.AirportName}} -
{{FlightTime.Arrival.AirportName}}

{{d | date: "dd MMM"}}
{{d | date: "EEE"}}
{{f[0].DepartureDateTime | date: "fullDate"}}
{{f[0].VettoreMaster}} {{f[0].VettoreMaster}} {{f[0].NumeroVoloMaster}}
{{f[0].CityDeparture}}
{{f[0].DepartureDateTime | date: "fullDate"}}
Orario schedulato - (Orario stimato)
{{f[0].DepartureDateTime | date: "HH:mm"}} - ({{f[0].EstimDepartureDateTime != null ? f[0].EstimDepartureDateTime : f[0].DepartureDateTime | date: "HH:mm"}})
{{f[f.length-1].CityArrival}}
{{f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "fullDate"}}
Orario schedulato - (Orario stimato)
{{f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}} - ({{f[f.length-1].EstimArrivalDateTime != null ? f[f.length-1].EstimArrivalDateTime : f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}})
Stop
{{DateDiff(f[$index-1], l, 1).hours}}h {{DateDiff(f[$index-1], l, 1).minutes}}m
{{l.CityDeparture}}
{{l.EstimDepartureDateTime != null ? l.EstimDepartureDateTime : l.DepartureDateTime | date: "HH:mm"}}
{{l.CityArrival}}
{{l.EstimArrivalDateTime != null ? l.EstimArrivalDateTime : l.ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}} (+{{DateDiff(f[0], l, -1).days}})

La mia prenotazione
conosci i dettagli della tua prenotazione accedendo con il Codice di Prenotazione e il Cognome di uno dei passeggeri nella prenotazione

Da {{off.OriginCity}}

A partire da€ {{off.MinFare | number: 2}}

YANGON

Perché prenotare un volo per Yangon

I voli economici per Yangon, ex capitale di Myanmar, hanno aperto le porte della città ai turisti occidentali! Yangon è una città molto legata alla sua storia e al suo passato, nonostante abbia dato inizio alla sua lenta e graduale apertura al mondo esterno. È una città da visitare per le sue bellezze storiche e artistiche, i suoi splendidi templi, ma anche per quella sua aria un po’ fuori dal tempo, ancora ferma nel passato, affascinante e remota, come un posto fuori dal mondo. Non ci sono ancora voli diretti per Yangon dall’Italia, ma grazie ai comodi voli con scalo si può arrivare subito a destinazione in tutta comodità! Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Yangon! Pronti a partire?


Asia

Birmania/Myanmar

Naypyidaw

Kyat (MMK)

Birmano

+4h rispetto all'Italia

Come muoversi a Yangon

I voli per Yangon atterrano all’omonimo aeroporto internazionale. Da lì ci si può spostare in città con il taxi. I taxi del Myanmar, come molti paesi del sud dell’Asia, accettano anche corse collettive. Si può anche prendere uno dei tanti autobus che collegano l’aeroporto alla città. Una volta arrivati, ci si può muovere anche a piedi, affittare una bicicletta o uno scooter.

Cosa visitare a Yangon

Yangon è una città storica, piena di bellezze antiche e religiose. Una di queste è la splendida pagoda d’oro di Shwedagon Paya, che ha più di duemila anni! La centralissima Pagoda Sule è una visione molto suggestiva e raggiungibile in poco tempo. Il Bogyoke Aung San Market e lo Scott Market sono due mercatini molto pittoreschi dove immergersi nella cultura del posto e scoprire l’artigianato locale. Un giro per la città vi darà modo di vedere anche gli edifici di epoca coloniale, protetti da una speciale legge, e scoprire le bellezze delle sue stradine. Una passeggiata al Lago Inya è l’ideale per staccare dalla routine cittadina. La splendida pagoda di Chaukhtatgyi è famosa per la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, ricoperta d’oro.

Locali tipici

A Yangon è amato e molto richiesto lo street food, le tipiche bancarelle piene di cibo da portar via, economico e saporito.