NEOS - |
Loading
avatar Accedi | Registrati {{User.Cognome}} {{User.Nome}}
Accedi alla tua area privata per le tue prenotazioni o registrati sul sito Neos.
Agenzia
Privato
Andata/Ritorno
Solo Andata
Seleziona un aeroporto di partenza
{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
Seleziona un aeroporto di arrivo

E' necessario selezionare un aeroporto di partenza

{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
+12 anni
2-11 anni
0-23 mesi
Con biglietto NEOS
Con biglietto Tour Operator
Dove trovo il codice PNR? Dove trovo il numero di pratica del Tour Operator?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di NEOS SPA, per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, email, notifiche push, fax) e non (posta cartacea, telefono con operatore).

(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.

(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).

Orario volo
conosci l'orario di partenza effettivo del tuo volo specificando l'aeroporto di Partenza e la Destinazione.

Seleziona un aeroporto di partenza
{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})
Seleziona un aeroporto di arrivo

E' necessario selezionare un aeroporto di partenza

{{country.Name}}
  • {{apt.AirportName}} ({{apt.IATA}})

Selezionare la rotta di cui si vuole conoscere gli orari

{{FlightTime.Departure.AirportName}} -
{{FlightTime.Arrival.AirportName}}

{{d | date: "dd MMM"}}
{{d | date: "EEE"}}
{{f[0].DepartureDateTime | date: "fullDate"}}
{{f[0].VettoreMaster}} {{f[0].VettoreMaster}} {{f[0].NumeroVoloMaster}}
{{f[0].CityDeparture}}
{{f[0].DepartureDateTime | date: "fullDate"}}
Orario schedulato - (Orario stimato)
{{f[0].DepartureDateTime | date: "HH:mm"}} - ({{f[0].EstimDepartureDateTime != null ? f[0].EstimDepartureDateTime : f[0].DepartureDateTime | date: "HH:mm"}})
{{f[f.length-1].CityArrival}}
{{f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "fullDate"}}
Orario schedulato - (Orario stimato)
{{f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}} - ({{f[f.length-1].EstimArrivalDateTime != null ? f[f.length-1].EstimArrivalDateTime : f[f.length-1].ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}})
Stop
{{DateDiff(f[$index-1], l, 1).hours}}h {{DateDiff(f[$index-1], l, 1).minutes}}m
{{l.CityDeparture}}
{{l.EstimDepartureDateTime != null ? l.EstimDepartureDateTime : l.DepartureDateTime | date: "HH:mm"}}
{{l.CityArrival}}
{{l.EstimArrivalDateTime != null ? l.EstimArrivalDateTime : l.ArrivalDateTime | date: "HH:mm"}} (+{{DateDiff(f[0], l, -1).days}})

La mia prenotazione
conosci i dettagli della tua prenotazione accedendo con il Codice di Prenotazione e il Cognome di uno dei passeggeri nella prenotazione

Da {{off.OriginCity}}

A partire da€ {{off.MinFare | number: 2}}

SALALAH

Perché prenotare un volo per Salalah

Salalah è il capoluogo della provincia di Dhofar, nell'Oman meridionale. È nota soprattutto per le magnifiche spiagge affacciate sul Mare Arabico e per gli interessanti siti archeologici, risalenti al XII e al XIII secolo. Il Khareef, un monsone che giunge ogni anno durante il periodo estivo/autunnale, trasforma il deserto in un paesaggio verdeggiante e ricco di corsi d'acqua. Grazie ai voli per Salalah disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Salalah! Pronti a partire?


Asia

Oman

Muscat

Rial Omani

Arabo

+3h rispetto all'Italia

Come muoversi

I voli diretti per Salalah atterranno all'Aeroporto Internazionale di Salalah, che dista circa 5,5 chilometri dal centro ed è il secondo scalo per traffico passeggeri del Sultanato dell'Oman. Il metodo migliore per raggiungere Salalah è il taxi, comodo ed economico. In alternativa, è possibile noleggiare un'auto e spostarsi in maniera indipendente, oppure affidarsi agli autobus locali, la cui frequenza non è tuttavia molto elevata.

Cosa visitare

Salalah possiede una delle moschee più famose del Paese, quella del Sultano Qaboos. È situata nel cuore della città e dal punto di vista architettonico è un vero e proprio capolavoro. Possiede due enormi cupole ed altrettanti minareti. L'interno è interamente decorato e il pavimento coperto con centinaia di tappeti. Da non perdere il castello di Taqah, tra i più famosi del Dhofar, realizzato dallo Sceicco Ali Bin Taman Al Ma'shani. Molto interessante anche il sito archeologico Al Balid, situato nei pressi del celebre Souk di Hala. È stato dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO ed è senza dubbio tra i luoghi più suggestivi di Salalah.

Spiagge migliori

Tra le più imperdibili figura quella di Al Mughsail, costituita da sabbia bianca e bagnata da acque cristalline. Ciò che aggiunge bellezza a questa spiaggia già meravigliosa di per sé è la montagna verde alle sue spalle, oltre alle cascate che scendono dai suoi bordi durante la stagione delle piogge. Uno spettacolo unico al mondo. Da non perdere neanche Al Fizayah Beach, consigliata agli amanti della natura e raggiungibile percorrendo una strada sterrata lunga circa 10 chilometri.

Locali tipici

A Salalah non mancano locali e ristoranti nei quali gustare le pietanze tipiche. Tra questi spiccano il Mekong Restaurant, l'Al Mina, il Sakalan e il Dolphin Beach Restaurant. Ma chi conosce la città sa bene che la maggiore attrazione resta il Festival di Salalah, che va da luglio a settembre. In questo periodo si susseguono gli spettacoli tradizionali, che celebrano l'arrivo dell'attesissima stagione dei monsoni.