Voli a Cayo Largo
Voli a Cayo Largo
Tutti i prezzi sono compresi di bagaglio in stiva, bagaglio a mano, pasto e web check-in.

PRENOTA ADESSO

DA MILANO A

Cayo Largo
339,99€

GUIDA PER VOLI A CAYO LARGO

Continente: Sud America

Stato: Cuba

Moneta: Peso Cubano

Lingua ufficiale: Spagnolo

Differenza orario con l’Italia: - 5 ore rispetto l’Italia

Prefisso telefonico: nazionale 5 dall’estero 00535

Documento d’ingresso: Passaporto in corso di validità

Voltaggio elettricità: 220 V


Informazioni

L’isola di Cayo Largo è un lembo di terra completamente circondato dalle acque del Mar dei Carabi, che si trova poco a est della Isla de la Joventud, nella parte occidentale dell’isola di Cuba. Caratterizzata da uno splendido mare e da un clima mite durante tutto l’arco dell’anno, Cayo Largo è uno dei luoghi più frequentati di tutta Cuba, e rappresenta una località ideale per chi ama il mare ed è alla ricerca di relax e tranquillità. I suoi 25 km di spiagge sono infatti ricchi di suggestivi spettacoli naturali a partire dal mare limpidissimo. L’isola è piena di villaggi turistici che spesso offrono pacchetti con la formula “all inclusive” a prezzi competitivi. Inoltre per chi ama l’attività sportiva, qui più che in altre località dell’isola si può fare delle immersioni, andare a cavallo o sulla barca a vela, oppure praticare surf.


Da visitare

Una delle principali attrazioni turistiche di Cayo Largo sono Playa Sirena e Playa Paraiso. Si può facilmente a attraversare le due spiagge quando la marea non è alta.


Curiosità

Si dice che Cristoforo Colombo visitò l'isola nella spedizione del 1494 e Francis Drake potrebbe essersi fermato sull'isola durante la sua circumnavigazione del globo. Molto probabilmente i pirati utilizzarono l'isola come base.


Geografia

Cayo Largo del Sur, anche conosciuta semplicemente come Cayo Largo, è una piccola isola appartenente a Cuba, nel Mar dei Caraibi; è lunga non più di 25 km e larga 3 km.


Voli a Cayo Largo