bagaglio

Infant e bambini

Un neonato in buona salute può viaggiare con Neos già dopo la prima settimana dalla nascita. Per i bambini sotto i due anni di età (c.d. infant) non viene applicata alcuna franchigia bagaglio e non vi è diritto al posto a sedere.
Gli infant non hanno diritto nè al posto nè ad alcun bagaglio in stiva.


Culle a bordo dei nostri aeromobili

Tutti i nostri aerei sono dotati di culla utilizzabile da bambini che non abbiano ancora compiuto il secondo anno di età. Una culla misura 76.20cm (30") x 38.10cm (15") x 20.32cm (8") e supporta un peso massimo di 12kg Vi preghiamo di prendere nota che un bambino con più di 6 mesi potrebbe non essere comodo in un baby bassinet e pertanto, se vi è disponibilità, viene avvantaggiato un piccolo in questa fascia di età. La richiesta per usufruire di una culla a bordo deve essere fatta al momento della prenotazione, entro 4 giorni prima della partenza del volo, tramite la vostra agenzia o, in casi di acquisto diretto alla Compagnia all’indirizzo special@neosair.it (richiesta sempre soggetta a riconferma da parte della compagnia aerea).

Su tutti i voli dove è applicabile il prodotto Economy Extra, il servizio di culla è soggetto al pagamento del supplemento di Economy Extra previsto.

Pur compiendo ogni ragionevole sforzo nell'esaudire tali richieste, potrebbe accadere che per eventi terzi ed estranei alla volonta di Neos, tale servizio non possa essere erogato. Ogni aereo Neos possiede inoltre almeno due toilette con speciali ripiani pieghevoli per il cambio dei pannolini.


Trasporto passeggini

Al momento del check-in è necessario fare presente al personale aeroportuale la necessità di trasportare il passeggino. Lo stesso verrà etichettato e potrà essere portato fino alla porta dell’aeromobile, ove dovrà essere ripiegato per il caricamento nelle stive. Non e’ consentito il trasporto di passeggini in cabina passeggeri. Il trasporto passeggini non è soggetto ad alcun pagamento.