Customer care

Customer Care Neos

Informazioni utili

Le pratiche di reclamo con il servizio Customercare di Neos devono essere aperte con una delle due seguenti modalità:

  • 1 - Invio di lettera raccomandata a:

    NEOS SpA –
    Ufficio Customercare Via della Chiesa, 68 21019
    SOMMA LOMBARDO (VA)

  • 2 - Inserimento del reclamo attraverso il form on line presente sul sito di Neos:

    Form Customer Care

In seguito all’invio del reclamo, riceverà all’indirizzo e-mail inserito una ricevuta di apertura della pratica di reclamo con il numero identificativo della stessa. Ricordiamo che Neos risponde ai reclami dei passeggeri entro 42 giorni dalla data del ricevimento. Non verranno gestiti reclami presentati con modalità differenti da quelle indicate (es. via e-mail).


Carissima Agenzia, la nostra politica di qualità mira al costante miglioramento degli standard qualitativi e le osservazioni dei passeggeri sono fondamentali per porre in essere tutti i miglioramenti necessari. Non produciamo risposte confezionate e analizziamo con cura le segnalazioni. Purtroppo non possiamo rispondere ad interposte persone o agenzie se non per problemi correlati alla vendita ed emissione del biglietto mentre dobbiamo rivolgerci direttamente al titolare del titolo di viaggio per tutte le altre segnalazioni, ivi comprese quelle correlate alla carta dei diritti dei passeggeri. Al termine della vostra segnalazione riceverete conferma ed un numero per poter seguire il vostro reclamo se pertinente ai sopracitati casi . Vi ringraziamo di averci scritto e vi assicuriamo che le vostre informazioni sono davvero importanti. Purtroppo non possiamo e non diamo seguito alle segnalazioni di agenzie se non per i sopracitati motivi connessi ad errori di prenotazioni o pagamenti, lamentele correlate al volo posso essere accolte solo se presentate direttamente dai passeggeri stessi o trasmesse via posta.

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Ho letto e compreso tutte le restrizioni associate a questa registrazione, ho preso visione ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e mi impegno a non comunicare a nessuno i codici di accesso che mi saranno confermati da Neos.


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