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GESTIONE PRENOTAZIONI

SERVIZI / ASSISTENZE SPECIALI
All’interno della sua Area Riservata – sezione LA MIA PRENOTAZIONE – in riferimento a ciascuna prenotazione in essere, potrà aggiungere, ove disponibili, servizi aggiuntivi precedentemente non richiesti: trasporto animali, trasporto bagagli speciali / attrezzature sportive, pasti speciali, richieste di assistenze speciali all’imbarco.

CAMBIO DATA / NOME / DESTINAZIONE
Su una prenotazione in essere attraverso la funzione chat “HAI BISOGNO DI AIUTO?” presente nella home-page del sito www.neosair.it , potrà specificare la sua richiesta di cambio al nostro operatore chat. Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE E RIMBORSO PER MOTIVI DI SALUTE O PER LUTTO:
Per richiedere l’annullamento di una prenotazione a causa di gravi motivi di salute o di lutto familiare potete inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@neosair.it
Il servizio clienti Neos valuterà la richiesta nel più breve tempo possibile ed in caso di accoglimento della stessa emetterà un voucher nominativo che potrà essere utilizzato per nuove prenotazioni di voli Neos.

RICHIESTE di INVIO BIGLIETTI / SEGNALAZIONI relative alla procedura di pagamento on-line /INVIO COPIA BONIFICO BANCARIO
Si prega di inviare e-mail all’indirizzo tickets@neosair.it , specificando in oggetto il numero di prenotazione (PNR).

VARIAZIONI OPERATIVE, CONFERMA ORARIO DI PARTENZA, CANCELLAZIONE VOLI
La invitiamo a consultare gli orari dei voli ed eventuali variazioni almeno 48 ore prima della partenza tramite la sezione del sito LA MIA PRENOTAZIONE. Per visualizzare la prenotazione è necessario inserire Codice di prenotazione (PNR) e Cognome del Passeggero.
In caso di variazione oraria o operativa del volo prenotato, può richiedere ulteriori informazioni scrivendo una mail all’indirizzo customercare@neosair.it

RICHIESTE di ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE per motivi medici o altre cause di impedimento al viaggio
Può inviare la sua segnalazione scrivendo una e-mail a customercare@neosair.it specificando in oggetto il numero di prenotazione (PNR).

RECLAMI DOPO IL VOLO / RECLAMI SUI VOLI SOSPESI CODIV-19
Per il servizio Customercare e/o Lost&Found (smarrimento/danneggiamento bagaglio) è necessario aprire un reclamo attraverso la compilazione del form presente sul sito Neos, collegandosi al seguente link www.neosair.it/it/customerservice previa registrazione del proprio account attraverso il quale potrà monitorare lo stato del proprio reclamo.
Completata la procedura di registrazione ed inserito il contenuto del reclamo, il sistema aprirà un ticket numerato e le invierà il numero di riferimento. Il Customercare Neos risponde ai reclami entro 30 giorni dalla data del ricevimento.
Se è già in possesso di un numero di reclamo, potrà verificare lo stato di avanzamento della gestione dalla sua area riservata oppure richiedere informazioni rispondendo all’ultima e-mail ricevuta, senza modificarne l’oggetto.