Gestione prenotazioni

E’ possibile effettuare una prenotazione di un volo Neos dalla Home Page del sito o telefonicamente contattando l’ufficio prenotazioni al numero


IL NUMERO VERDE È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 19:00 E IL SABATO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 16:00:

Per prenotare un volo neos sarà possibile chiamare da cellulare o da rete fissa il numero verde gratuito 800 325955 (chiamate dall'Italia). Per le chiamate dall’estero rimarrà attivo il numero +39 0331 232833


RICHIESTE SPECIALI:
Per assistenze e segnalazioni speciali vi preghiamo di inviare una mail a special@neosair.it
Qualora il vostro volo sia stato acquistato tramite pacchetto turistico Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Tour Operator.

CAMBI DATA, CAMBI NOME, CAMBIO ROUTING:
Se previsto dalla tariffa prenotata è possibile effettuare il cambio nome, cambio data o il cambio di routing contattando il nostro call center al numero 800 325955 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 16.00) oppure inviando una mail a resmod@neosair.it

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE E RIMBORSO PER MOTIVI DI SALUTE O PER LUTTO:
Per richiedere l’annullamento di una prenotazione a causa di gravi motivi di salute o di lutto familiare potete inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@neosair.it
Il servizio clienti Neos valuterà la richiesta nel più breve tempo possibile ed in caso di accoglimento della stessa emetterà un voucher nominativo che potrà essere utilizzato per nuove prenotazioni di voli Neos.

VARIAZIONI OPERATIVE, CONFERMA ORARIO DI PARTENZA, CANCELLAZIONE VOLI:
Vi invitiamo a consultare gli orari del voli ed eventuali variazioni almeno 48 ore prima della partenza tramite la sezione del sito “LA MIA PRENOTAZIONE” oppure cliccando qui. Per visualizzare la prenotazione è necessario inserire Codice di prenotazione (PNR) e Cognome del Passeggero.
In caso di variazione oraria o operativa del volo prenotato, potrete richiedere ulteriori informazioni scrivendo una mail all’indirizzo riprotezioni@neosair.it

Ad una prenotazione confermata è possibile cambiare la data, la tratta ed il nome del passeggero; tutti i cambiamenti tuttavia sono soggetti a disponibilità ed al pagamento delle eventuali spese di variazione per singolo passeggero, più la differenza di prezzo fra la tariffa originale e quella disponibile al momento della variazione. In generale è possibile visionare le condizioni della tariffa in fase di acquisto, posizionandosi sulla “i” di info a fianco della tariffa nella selezione del volo. Inoltre è importante ricordare che non tutte le tariffe permettono variazioni, dipende sempre dalla tariffa acquistata e dalle regole tariffarie applicate, per questo prima dell’acquisto è consigliabile leggere le condizioni della singola tariffa. Tutte le variazioni sopraindicate sulle prenotazioni possono essere realizzate attraverso il nostro Call Center fino e non oltre le 48 ore prima dell’orario di partenza programmato del volo. Si ricorda inoltre che se il prezzo del biglietto disponibile è inferiore a quello dell'originale, non si ha diritto a rimborso per la parte restante.


IMPORTANTE: Nel caso in cui si trattasse di prenotazioni multi tratta, le variazioni di nome o itinerario non saranno consentite se uno dei voli è già stato utilizzato o è scaduto. Le prenotazioni multi tratta, devono contenere lo stesso nome del/i passeggero/i. Per ulteriori informazioni su cambi con prenotazioni con più di un passeggero è necessario contattare il nostro call center.