CONTATTI

Ufficio vendite dirette:

IL NUMERO VERDE È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 19:00 E IL SABATO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 16:00:

Per prenotare un volo neos sarà possibile chiamare da cellulare o da rete fissa il numero verde gratuito 800 325955 (chiamate dall'Italia). Per le chiamate dall’estero rimarrà attivo il numero +39 0331 232833


RICHIESTE SPECIALI:
Per assistenze e segnalazioni speciali vi preghiamo di inviare una mail a special@neosair.it
Qualora il vostro volo sia stato acquistato tramite pacchetto turistico Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Tour Operator.

RICHIESTE GRUPPI:
Per quotazioni di gruppi (numero di passeggeri superiore a 15) vi preghiamo di inviare una mail a revenue@neosair.it

CAMBI DATA, CAMBI NOME, CAMBIO ROUTING:
Se previsto dalla tariffa prenotata è possibile effettuare il cambio nome, cambio data o il cambio di routing contattando il nostro call center al numero 800 325955 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 16.00) oppure inviando una mail a resmod@neosair.it

PAGAMENTI:
In caso di pagamento con bonifico bancario dovrà essere inviata copia del pagamento entro la data di scadenza specificata all’indirizzo tickets@neosair.it

ATTIVAZIONE NUOVE AGENZIE DI VIAGGI:
Per richiedere l’attivazione di una nuova agenzia di viaggio vi preghiamo di compilare l’apposito modulo online cliccando qui

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE E RIMBORSO PER MOTIVI DI SALUTE O PER LUTTO:
Per richiedere l’annullamento di una prenotazione a causa di gravi motivi di salute o di lutto familiare potete inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@neosair.it
Il servizio clienti Neos valuterà la richiesta nel più breve tempo possibile ed in caso di accoglimento della stessa emetterà un voucher nominativo che potrà essere utilizzato per nuove prenotazioni di voli Neos.

VARIAZIONI OPERATIVE, CONFERMA ORARIO DI PARTENZA, CANCELLAZIONE VOLI:
Vi invitiamo a consultare gli orari del voli ed eventuali variazioni almeno 48 ore prima della partenza tramite la sezione del sito “LA MIA PRENOTAZIONE” oppure cliccando qui. Per visualizzare la prenotazione è necessario inserire Codice di prenotazione (PNR) e Cognome del Passeggero.
In caso di variazione oraria o operativa del volo prenotato, potrete richiedere ulteriori informazioni scrivendo una mail all’indirizzo riprotezioni@neosair.it


Ufficio lamentele e disservizi

Per inoltrare un reclamo o una valutazione dei nostri servizi compilare il modulo online cliccando qui


Ufficio smarrimento bagagli

L’ufficio Lost&Found Neos è a vostra disposizione al seguente indirizzo e-mail: lostandfound@neosair.it

Indirizzo:

NEOS LOST&FOUND
Via Della Chiesa, 68
21019 Somma Lombardo
Varese - ITALY


Direzione commerciale

Per richieste di voli ad hoc inoltrare una mail a charter@neosair.it

Direzione Human Resources

Per richiedere informazioni o inviare il tuo cv per posizioni amministrative o tecniche: clicca qui

Per richiedere informazioni o per inviare il tuo cv come personale di cabina: clicca qui

Per richiedere informazioni o per inviare il tuo cv come personale di condotta: clicca qui


Direzione operazioni di volo

Per contattare la direzione operazioni di volo inviare una mail dov@neosair.it


Direzione amministrativa

Per invio fatture commissioni mandare una mail a utenti_accounting@neosair.it

Per l’AMMINISTRAZIONE CLIENTI TOUR OPERATOR inviare una mail a clienti@neosair.it

Per l’AMMISTRAZIONE FORNITORI inviare una mail a utenti_contabilita@neosair.it


Ufficio acquisti

Per contattare l’ufficio acquisti in merito a prodotti aeronautici e non, inviare una mail all’indirizzo utenti_purchasing@neosair.it


Direzione tecnica

Per contattare la direzione tecnica inviare una mail all’indirizzo dirtec@neosair.it


Dati societari

Neos SpA
Via Della Chiesa, 68
21019 Somma Lombardo
Varese - ITALY
Partita Iva 08254440012

Tel. +39 0331 232811