ASSISTENZA CHAT NEOS
La funzione chat “HAI BISOGNO DI AIUTO?” presente nella homepage del sito www.neosair.it è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
CAMBIO DATA / NOME / DESTINAZIONE
All’interno della sua Area Riservata – sezione LA MIA PRENOTAZIONE – se la tariffa acquistata lo consente, è possibile modificare data, destinazione/tratta, nome fino a 48 ore prima del volo. Il servizio può essere a pagamento a seconda delle condizioni tariffarie indicate nel biglietto.
SERVIZI / ASSISTENZE SPECIALI
All’interno della sua Area Riservata – sezione LA MIA PRENOTAZIONE – in riferimento a ciascuna prenotazione, potrà aggiungere fino a 4 giorni prima del volo, ove disponibili, servizi aggiuntivi precedentemente non richiesti: trasporto animali, trasporto bagagli speciali / attrezzature sportive, pasti speciali, richieste di assistenze speciali all’imbarco.
RICHIESTE di INVIO BIGLIETTI / SEGNALAZIONI relative alla procedura di pagamento on-line / INVIO COPIA BONIFICO BANCARIO
Si prega di inviare e-mail all’indirizzo tickets@neosair.it , specificando in oggetto il numero di prenotazione (PNR).
VARIAZIONI OPERATIVE / CONFERMA ORARIO DI PARTENZA / CANCELLAZIONE VOLI
La invitiamo a consultare gli orari dei voli ed eventuali variazioni almeno 48 ore prima della partenza tramite la sezione del sito LA MIA PRENOTAZIONE. Per visualizzare la prenotazione è necessario inserire Codice di prenotazione (PNR) e Cognome del Passeggero.
RICHIESTE di ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE per:
- per motivi medici o altre cause di impedimento al viaggio;
- variazione oraria o operativa del volo prenotato comunicata dal vettore;
- annullamento volontario in applicazione delle condizioni tariffarie;
per tutti i casi sopra menzionati, La invitiamo ad aprire un ticket con il Customercare Neos attraverso l’apposito form nel sito Neos al seguente link: www.neosair.it/it/customerservice previa registrazione del proprio account.
RECLAMI DOPO IL VOLO
Per il servizio Customercare e/o Lost&Found (smarrimento/danneggiamento bagaglio) è necessario aprire un reclamo attraverso la compilazione del form presente sul sito Neos, collegandosi al seguente link www.neosair.it/it/customerservice previa registrazione del proprio account.
RICHIESTE GRUPPI:
Per quotazioni di gruppi (numero di passeggeri minimo 10) vi preghiamo di inviare una mail a neosgroups@neosair.it
RICHIESTE VOLI CHARTER AD HOC:
Per richieste di voli ad hoc inoltrare una mail a charter@neosair.it
ATTIVAZIONE NUOVE AGENZIE DI VIAGGI:
Per richiedere l’attivazione dell’utenza web per nuova agenzia di viaggi, preghiamo di compilare l’apposito modulo online cliccando qui
Ufficio lamentele e disservizi
Per inoltrare un reclamo o una valutazione dei nostri servizi compilare il modulo online cliccando qui
Direzione Human Resources
Per inviare la tua candidatura CLICCA QUI
Direzione operazioni di volo
Per contattare la direzione operazioni di volo inviare una mail dov@neosair.it
Direzione amministrativa
Per invio fatture commissioni mandare una mail a utenti_accounting@neosair.it
Per l’AMMINISTRAZIONE CLIENTI TOUR OPERATOR inviare una mail a clienti@neosair.it
Per l’AMMINISTRAZIONE FORNITORI inviare una mail a utenti_contabilita@neosair.it
Ufficio acquisti
Per contattare l’ufficio acquisti in merito a prodotti aeronautici inviare una mail all’indirizzo utenti_purchasing@neosair.it
Direzione tecnica
Per contattare la direzione tecnica inviare una mail all’indirizzo dirtec@neosair.it
Dati societari
Neos SpA
Via Della Chiesa, 68
21019 Somma Lombardo
Varese - ITALY
Partita Iva 08254440012